mercoledì 18 febbraio 2009

Le sorpresine Mister Day

In diretta concorrenza con il Mulino Bianco Barilla la Parmalat lanciò la sua linea di biscotti e merendine, la Mister Day. E naturalmente, visto che Barilla inseriva delle sorpresine nelle confezioni, anche Parmalat mise le sue: anche qui gomme per cancellare dalle svariate forme (targhe americane e regioni italiane) e adesivi sulla falsariga di quelli della Fiorucci.


Per diversificarsi però Mister Day osò qualcosina di più e lanciò un album da riempire con riproduzioni di monete romane. Ecco qui sotto come apparivano l'album, la busta con i facsimile e le copie degli antichi conii.




Quello delle targhe non fu un caso isolato: anche Alemagna nei suoi Krapfen scelse di mettere come gadget una targa americana, però molto più grande, circa tre volte quella di Mister Day.

5 commenti:

Matty ha detto...

cavolo questi nn li ricordavo proprio!

BIM BUM BAM! ha detto...

ciao noi abbiamo un sito sugli anni 80 ....solo di cartoni (ancora poche cose è appena nato) ci farebbe piacere affiliarci a te

DR ha detto...

D'accordo, amici degli anni '80: inserisco il vostro link nel blogroll (pensa un po' se allora si poteva parlare così!).

Unknown ha detto...

Per tutti gli appassionati guardate questo SIMULATORE 3D e RISOLUTORE per CUBO di RUBIK NxNxN
http://www.andreanimarco.it/amid86/rubik

Unknown ha detto...

Nuovo URL: http://www.amid86.it/rubik

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin