Coloratissimi, romantici, dolcissimi, estivi. Erano gli spot del Cornetto Algida, che lanciarono lo slogan “Cuore di panna”.
Così ne parlava il creativo pubblicitario Gino Poli in un’intervista a Media Zone il 29 maggio 2006:
“Gli italiani hanno raggiunto un benessere economico moderato e ad agosto vanno in ferie, e le ferie sono al mare, in Italia, e le spiagge sono il luogo di aggregazione per eccellenza. Negli anni ’80 si passa dal gruppo protagonista alla coppia protagonista, protagonista dell’amore libero, della Rivoluzione sessuale, del cuore di panna, della vaniglia cuore del cornetto, ma anche del cuore di panna sede dei sentimenti e dell’amore.”
Si aspettava il tempo dei gelati per vedere il nuovo spot Algida, come a Milano anni fa si attendeva con ansia il nuovo cartellone Armani in Via Broletto a ogni cambio di stagione.
Giudicate da questi spot:
1982
1987
Così ne parlava il creativo pubblicitario Gino Poli in un’intervista a Media Zone il 29 maggio 2006:
“Gli italiani hanno raggiunto un benessere economico moderato e ad agosto vanno in ferie, e le ferie sono al mare, in Italia, e le spiagge sono il luogo di aggregazione per eccellenza. Negli anni ’80 si passa dal gruppo protagonista alla coppia protagonista, protagonista dell’amore libero, della Rivoluzione sessuale, del cuore di panna, della vaniglia cuore del cornetto, ma anche del cuore di panna sede dei sentimenti e dell’amore.”
Si aspettava il tempo dei gelati per vedere il nuovo spot Algida, come a Milano anni fa si attendeva con ansia il nuovo cartellone Armani in Via Broletto a ogni cambio di stagione.
Giudicate da questi spot:
1982
1987
Nessun commento:
Posta un commento